LA NOSTRA STORIA
Tre fratelli figli maschi di un veterinario di cavalli innamorato di John Wayne che importò in Italia nel 1969 il primo Quarter Horse non potevano non possedere nel proprio DNA tutta la passione per la vecchia America e cosi nacque nei brothers l’amore per il mito americano.
Una passione insinuata profondamente in ognuno che ha influenzato abitudini e stili di vita. Carlo divenne importatore e addestratore di Quarter Horses, Alessandro trasferitosi a Dallas conseguì il brevetto di Helicopter Pilot entrando a gamba tesa nel mondo aeronautico americano.
Mentre Gabriele dedicandosi a tutte le discipline rodeistiche conquista nel 1989 il titolo di italiano di Bull Riding Champion.E poiché anche il mito americano evolve, cambia e si trasforma come ogni altra cosa ecco che i cavalli diventano motociclette e muscle cars e i cowboys duri bikers e spericolati drivers .
Ed è così che Carlo e Gabriele (alias Carlito & Lelito) grazie a queste loro esperienze vissute nell’arena e sulle piste decidono di ottimizzarle dando vita ad una attività unica nel suo genere. Dotata di un Know How poliedrico unico e invidiabile, carico delle esperienze più vaste e complete che raramente si possono incontrare presso un spedizioniere standard o da un corrente commerciante di veicoli importati.
La loro concreta professionalità unita all’assoluta affidabilità li hanno resi punto di sicuro riferimento a tutti coloro che necessitano di servizi delicati , complessi diremmo su misura a cui rivolgersi oversea e non solo, rendendoli affidabili e riservati collaboratori anche di prestigiose aziende del design automobilistico.