Frequentemente gli acquirenti di eBay o di altri siti americani online, una volta trovato l’oggetto o più oggetti dei loro desideri si scontrano con la problematica del trasporto in Italia.
Oltre ai costi elevatissimi degli spedizionieri delle multinazionali o più semplicemente delle poste internazionali, s’imbattono in venditori che non vogliono vendere fuori dagli USA o più semplicemente non sono organizzati per le spedizioni overseas.
Oppure più semplicemente hanno trovato oggetti di loro interesse sparpagliati su tutto il territorio americano presso diversi venditori con la conseguenza di dover sopportare i costi salati di numerose e onerose spedizioni separate
A questo punto si domandano “Che fare”? Semplicissimo
L’acquirente dopo l’acquisto indicherà al venditore l’indirizzo americano della nostra warehouse ( il nostro magazzino americano ) alla quale inviare ogni oggetto acquistato e noi provvederemo all’ottimizzazione.
Raggruppando tutto in un’economica spedizione sempre previo preventivo dei costi di trasporto e dei diritti doganali da versare allo stato italiano.
Se l’acquirente vorrà essere più tranquillo potrà sempre mettersi in contatto con noi prima dell’acquisto in modo di essere informato in anticipo sul costo complessivo del suo acquisto.